Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Di Francesco: “Rinnovo? La continuità è importante. Costruiamo una Roma competitiva…”

Di Francesco: “Rinnovo? La continuità è importante. Costruiamo una Roma competitiva…”

0
23

La Roma, scatenata sul mercato in vista della sessione estiva, ha anche ufficializzato un rinnovo tanto atteso quanto previsto: di ieri la notizia del rinnovato legale col tecnico Eusebio Di Francesco, il cui nuovo contratto scadrà nel 2020. 

Lo stesso Di Francesco ha parlato a Roma TV soffermandosi sul rinnovo e ripercorrendo alcuni aspetti dell’ultima stagione. Queste le parole dell’allenatore: “Quando sono arrivato mi sono sentito a casa, ora ho preso la residenza. E’ stata una conferma importante ed è motivo di orgoglio, è fondamentale dare continuità al progetto tecnico e dobbiamo migliorare tanto“. 

US Sassuolo v AS Roma - Serie A

Di Francesco ha poi fatto un bilancio della stagione: “La stagione? Straordinaria ma c’è qualche rimpianto per la finale di Champions, abbiamo dimostrato di avere le qualità per sfidare il Real Madrid. In campionato abbiamo l’ambizione di migliorare, ci serve convinzione e consapevolezza di non sedersi su quanto fatto. Mercato? Mi sento spesso con Monchi, parlare in modo definitivo ora non è possibile ma stiamo costruendo una squadra quanto più competitiva possibile“.

https://www.90min.com/it/posts/6094475-di-francesco-rinnovo-la-continuita-e-importante-costruiamo-una-roma-competitiva?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here