Saturday, July 21, 2018
Home Serie A La classifica dei club che valgono di più al mondo secondo la...

La classifica dei club che valgono di più al mondo secondo la rivista Forbes

0
26

La rivista americana Forbes ha pubblicato la classifica annuale delle squadre che valgono di più al mondo. Al primo posto il Manchester United con un valore stimato di 4.1 miliardi di dollari, alle sue spalle poco distanti troviamo il Real Madrid a quota 4.088 miliardi e il Barcellona con 4.064 miliardi.

FBL-ESP-LIGA-REAL MADRID-CELTA VIGO

Al quarto posto i campioni di Germania del Bayern Monaco a quota 3.063 miliardi di dollari, 600 milioni di dollari circa in più del Manchester City che si piazza in quinta posizione. Alle spalle dei Citizens troviamo l’Arsenal a quota 2.2 miliardi, il Chelsea con 2 miliardi e il Liverpool con 1.9. In nona posizione troviamo la prima società italiana, la Juventus: i bianconeri con un valore stimato di 1.4 miliardi di dollari precedono il Tottenham che chiude la Top-10.

E le altre italiane? La Roma si piazza in 16esima posizione in classifica con un valore stimato di 618 milioni di dollari, 6 in più del Milan 15esimo. L’Inter si piazza a sua volta alle spalle dei cugini rossoneri a quota 606 milioni di dollari mentre il Napoli chiude la Top-20 con 471 milioni.

https://www.90min.com/it/posts/6094600-la-classifica-dei-club-che-valgono-di-piu-al-mondo-secondo-la-rivista-forbes?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here