Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti per la...

Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti per la gara contro lo Spezia

0
15

L’attesa sentenza della Procura Federale della FIGC in merito all’indagine aperta a margine del match di Serie B tra Spezia e Parma dello scorso 19 maggio è attesa nelle prossime 48 ore: per il club ducale e i suoi due tesserati Calaiò e Ceravolo la punizione potrebbe essere severissima.

US Avellino v Parma Calcio - Serie B

I due centravanti di proprietà del Parma da qualche settimana sono coinvolti in un’indagine per il presunto scambio di messaggi con due giocatori dello Spezia prima della gara che ha sancito la promozione in Serie A della società emiliana e nei prossimi giorni la sentenza sarà finalmente emessa: nella peggiore delle ipotesi Calaiò e Ceravolo rischiano una lunga squalifica mentre il Parma addirittura la promozione in massima serie.

Nel caso in cui il Tribunale Federale decidesse di accogliere le richieste dell’accusa, la classifica dell’ultimo campionato di Serie B potrebbe essere stravolta: il Parma ha concluso secondo alla pari del Frosinone e con un punto in più del PalermoCon l’eventuale penalizzazione di un punto del Parma i ciociari salirebbero al secondo posto da soli mentre emiliani e rosanero al terzo a pari punti ma con gli scontri diretti favorevoli ai primi. Chi avrebbe diritto a salire in Serie A? Bella domanda. Staremo a vedere quale sarà la sentenza del Tribunale Federale.

https://www.90min.com/it/posts/6094331-parma-a-rischio-la-serie-a-in-arrivo-i-deferimenti-per-la-gara-contro-lo-spezia?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here