Roma, non solo Nainggolan in uscita. Strootman potrebbe passare al Marsiglia

0
26
ROME, ITALY - APRIL 10: Kevin Strootman of AS Roma during the UEFA Champions League Quarter Final second leg between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Kevin Strootman – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il mercato giallorosso sta regalando grandi soddisfazione a mister Eusebio Di Francesco, per il tecnico ex Sassuolo sono arrivati diversi colpi in entrata finora. Su tutti Kluivert Jr e Cristante, due giovani interessanti che innalzeranno certamente la qualità della rosa romanista. Eppure a tenere banco non è solo il mercato in entrata in casa Roma, non bisogna dimenticare che nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la cessione di Nainggolan all’Inter.

Nelle ultime ore si è appreso anche dell’interessamento del Marsiglia per Strootman, in caso di partenza il calciatore olandese ritroverebbe quel Garcia che lo ha già allenato alla Roma. L’impressione è anche Strootman verrà ceduto, la società giallorossa vuole ringiovanire la rosa e per farlo vuole effettuare alcune cessioni eccellenti. Dalla cessione dell’olandese potrebbero arrivare almeno 15-20 milioni da reinvestire sul mercato, senza dimenticare che altri 30-35 milioni dovrebbero arrivare dalla cessione di Nainggolan.

Nei prossimi giorni ci sarà l’arrivo a Roma di Pastore del Psg, l’ex trequartista del Palermo è ormai da considerarsi un nuovo calciatore giallorosso. L’argentino dovrebbe sostituire proprio Nainggolan, con un vantaggio in più, la possibilità di giocare anche nei vari ruoli d’attacco. Un’arma in più per Eusebio Di Francesco in vista della prossima stagione, una stagione che i giallorossi vogliono disputare ad altissimi livelli, magari insidiando la Juventus per quanto riguarda la lotta Scudetto.

http://news.superscommesse.it/calcio/2018/06/roma-non-solo-nainggolan-in-uscita-strootman-potrebbe-passare-al-marsiglia-357557/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here