Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Roma, Perotti può partire: l’argentino strizza l’occhio a Gasperini, c’è anche il...

Roma, Perotti può partire: l’argentino strizza l’occhio a Gasperini, c’è anche il Villarreal

0
19

I movimenti di mercato della Roma, scatenata nelle ultime settimane, hanno regalato a Di Francesco anche un rinforzo nel reparto avanzato: Justin Kluivert ha reso ancora più affollato l’attacco giallorosso e la concorrenza in quel reparto è in aumento, considerando anche il possibile arrivo di Pastore.

Proprio per questo non si escludono cessioni anche eccellenti e, dopo le voci relative ad El Shaarawy, emergono indiscrezioni anche su un altro importante elemento dei giallorossi: l’argentino Diego Perotti. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Gasperini vorrebbe portare il giocatore all’Atalanta e tale volontà sarebbe reciproca: Perotti avrebbe confessato al tecnico di essere felice di poterlo ritrovare in caso di addio alla Roma nella sessione estiva. 

Da sottolineare anche le voci dalla Spagna: secondo El Gol Digital, infatti, il Villarreal starebbe facendo un tentativo per Perotti, con l’intenzione di riportarlo nella Liga. Le voci legate ad un ritorno in Argentina si sono raffreddate da tempo ma la possibilità di un addio alla Roma, a quanto pare, non tramonta.

https://www.90min.com/it/posts/6094064-roma-perotti-puo-partire-l-argentino-strizza-l-occhio-a-gasperini-c-e-anche-il-villarreal?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here