Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Fiorentina, la nuova divisa: pantaloncini neri, confermato il legame col calcio storico...

Fiorentina, la nuova divisa: pantaloncini neri, confermato il legame col calcio storico | FOTO

0
23

​Mentre i tifosi della ​Fiorentina aspettano novità sul mercato, in ruoli fondamentali in vista della prossima stagione, arriva l’appuntamento consueto con la presentazione della nuova maglia. 

Presso il Circolo dei Canottieri il club gigliato ha mostrato alla stampa e ai tifosi la divisa per la stagione 2018/2019 alla presenza di Giancarlo Antognoni e del vice-presidente viola Salica.

Si sottolinea un aspetto già anticipato nei mesi scorsi che trova conferma nei fatti, il ritorno ai pantaloncini neri già utilizzati negli anni 70 e spesso richiesti dai tifosi anche in tempi recenti. La vestibilità della maglia nel suo insieme, al di là del pantaloncino nero, rimanda a divise del passato.

Confermato anche il legame col Calcio Storico e coi quattro colori per le divise away che saranno dunque azzurra, verde, rossa e bianca come gli storici quartieri del capoluogo toscano: Santa Croce, San Giovanni, Santa Maria Novella e Santo Spirito. A differenza della scorsa stagione le quattro maglie away presentano dettagli in viola lungo i fianchi.

https://www.90min.com/it/posts/6095535-fiorentina-la-nuova-divisa-pantaloncini-neri-confermato-il-legame-col-calcio-storico-foto?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here