Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Genoa, Ekdal nome nuovo per il centrocampo: lo svedese può tornare in...

Genoa, Ekdal nome nuovo per il centrocampo: lo svedese può tornare in Italia

0
31

Il ​Genoa, in vista della prossima stagione, cercherà di rinforzarsi a centrocampo. Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Rolando Mandragora. Il calciatore di proprietà della Juventus, tuttavia, ​sarebbe sempre più vicino al Monaco. Lo stesso Sandro è ancora del Benevento e, al momento, Vigorito non intende privarsene.

Ecco allora che il rinforzo tanto agognato potrebbe arrivare dall’Amburgo. Si tratta di Albin Ekdal, centrocampista svedese che sta giocando il Mondiale con la sua nazionale. Lo ricorderanno i tifosi italiani anche perché ha militato in tre squadre del nostro Paese: Siena, Cagliari e Bologna. Nell’ultima annata è incappato in una dolorosa retrocessione. Il Genoa si è messo sulle sue tracce.

Secondo quanto riporta Primocanale.it, lo svedese Albin Ekdal può essere il nome nuovo del centrocampo che vuole costruire Davide Ballardini per la prossima stagione. Può essere impiegato come trequartista, centrale o esterno di centrocampo: un jolly che senza dubbio può dare un valore aggiunto alla manovra del Genoa. Classe 1989, cresciuto nella Juventus che lo aveva pescato giovanissimo in Svezia, ha giocato con Siena, Bologna e quattro stagioni nel Cagliari prima di provare l’esperienza in Bundesliga con l’Amburgo nel 2015. Attualmente è impegnato ai Mondiali dove è un punto di riferimento, ma adesso vorrebbe tornare in Italia. Può essere un’occasione importante per il Genoa in vista della prossima stagione.

https://www.90min.com/it/posts/6095307-genoa-ekdal-nome-nuovo-per-il-centrocampo-lo-svedese-puo-tornare-in-italia?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here