Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Inter e Milan, il sindaco Sala su S.Siro: “Spero che i due...

Inter e Milan, il sindaco Sala su S.Siro: “Spero che i due club trovino un accordo comune”

0
27

A due anni esatti dalla nomina a sindaco di Milano, il primo cittadino meneghino Beppe Sala ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa affrontando vari argomenti. Tra le questioni affrontate anche quella relativa allo stadio San Siro.

San Siro

Sala spera che l’Inter e il Milan possano trovare un accordo per la ristrutturazione dell’impianto e continuare ad utilizzarlo in futuro: l’ipotesi di costruire uno stadio di proprietà è senz’ombra di dubbio allettante ma il sindaco preferirebbe che le due società puntassero ancora con decisione su San Siro optando per la sua modernizzazione. Ogni eventuale decisione tuttavia sarà presa a tempo debito: il primo cittadino non vuole forzare la mano lasciando carta bianca ai due club.

Queste le parole di Sala in merito: Io sono un fan dello stadio di San Siro e continuo a sperare che Inter e Milan trovino un accordo. Ma sono momenti delicati per le due squadre e ho deciso di non spingere sulla decisione finale sullo stadio”.

https://www.90min.com/it/posts/6095458-inter-e-milan-il-sindaco-sala-su-s-siro-spero-che-i-due-club-trovino-un-accordo-comune?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here