Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Inter, Thohir verso l’addio: Suning pronta a prendere il 100% del club...

Inter, Thohir verso l’addio: Suning pronta a prendere il 100% del club nerazzurro

0
24
FC Internazionale v US Citta di Palermo - Serie A

​Suning non ha intenzione di vendere l’Inter. Anzi, in caso di addio di Erick Thohir, sempre più intenzionato a cedere la sua quota di minoranza, il gruppo cinese è pronto a far salire al 100%  le proprie azioni all’interno del club. Il Sole 24 Ore inquadra così la situazione societaria nerazzurra. 

Come racconta il quotidiano, nei mesi scorsi sarebbe arrivata anche un’offerta per il pacchetto di minoranza dell’imprenditore indonesiano da un gruppo terzo, che eventualmente si sarebbe affiancato proprio a Suning, ma l’offerta sarebbe stata rifiutata da ET che valuta la sua quota tra i 150 milioni e i 200 milioni di euro. Così ora – come scrive Carlo Festa nel suo blog – le discussioni verterebbero sull’acquisto del 30% da parte della stessa famiglia Zhang, che metterebbe sul piatto azioni di Suning: in pratica, sarebbe dunque un’operazione carta contro carta dove il tycoon si ritroverebbe alla fine ad essere piccolo azionista di un colosso come Suning. 

https://www.90min.com/it/posts/6094970-inter-thohir-verso-l-addio-suning-pronta-a-prendere-il-100-del-club-nerazzurro?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here