Monday, July 23, 2018
Home Serie A Juve, Allegri a Milano: summit di mercato con la dirigenza. Ecco di...

Juve, Allegri a Milano: summit di mercato con la dirigenza. Ecco di cosa hanno parlato

0
22

​Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è stato avvistato ieri a Milano. Il tecnico si è recato a Palazzo Parigi, ovvero il quartier generale milanese della Juventus. Milano è ormai la capitale italiana del calciomercato e anche la Juve ha una sua ‘sede’. I bianconeri hanno incontrato agenti e dirigenti proprio a Palazzo Parigi e ieri è stata la volta di Max Allegri. L’allenatore della Juventus ha incontrato i suoi dirigenti per fare il punto della situazione. Il mercato aprirà ufficialmente i battenti il 1° luglio ma le squadre si sono già mosse. La Juve ha ingaggiato Mattia Perin e Andrea Favilli e nelle prossime ore annuncerà il terzo colpo.

E’ tutto fatto ormai per l’arrivo di Emre Can, atteso in Italia per le visite mediche. L’allenatore è rimasto all’interno della struttura per circa un paio d’ore e secondo Sky Sport, il vertice è servito a fare il punto sul mercato. Massimiliano Allegri ha parlato dei tre colpi già piazzati ma anche delle situazioni di mercato ancora aperte. Joao Cancelo, Matteo Darmian e Aleksandr Golovin sono i calciatori più vicini a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione (questa potrebbe essere la settimana decisiva). Sempre viva la pista che porta a Sergej Milinkovic-Savic. Un faccia a faccia di qualche ora necessario per fare il punto e per valutare le possibili cessioni come quelle di Pjanic e Higuain.

https://www.90min.com/it/posts/6095075-juve-allegri-a-milano-summit-di-mercato-con-la-dirigenza-ecco-di-cosa-hanno-parlato?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here