Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Juve, colpo ‘Mondiale’. Dal Messico: Nedved ‘scende’ in campo per Hirving Lozano

Juve, colpo ‘Mondiale’. Dal Messico: Nedved ‘scende’ in campo per Hirving Lozano

0
29

​Hirving Lozano ha bagnato il suo esordio al Mondiale con un gol importante e molto bello. Il calciatore, esterno d’attacco classe 1995 del Messico, di proprietà del PSV, ha disputato una grandissima stagione, con ben 19 gol in Olanda, alla sua prima stagione europea. Il calciatore ha conquistato la Nazionale e ha segnato il gol dell’1-0 contro la Germania che ha regalato la prima storica vittoria della nazionale messicana sulla Germania. Successo importantissimo e gran gol di Lozano. Tanti spettatori hanno potuto apprezzare le giocate dell’esterno d’attacco messicano. In tanti non lo conoscevano, altri, come i dirigenti della ​Juve, lo conoscevano molto bene.

La Juve segue Hirving Lozano da diverso tempo e secondo i messicani di Record potrebbe sfidare le due di Manchester, United e City, per l’acquisto di Lozano. L’esterno d’attacco classe 1995 può lasciare il PSV ma gli olandesi attenderanno la fine del Mondiale per fare il prezzo del gioiello messicano. Lozano ha una valutazione che oscilla tra i 25 i 30 milioni di euro ma la quotazione è destinata ad aumentare ancora, specie in caso di altre prodezze al Mondiale. La Juventus è sulle tracce del giocatore messicano e prepara l’assalto. Nedved stravede per lui. La Juve sfida United e City per Lozano.

https://www.90min.com/it/posts/6095288-juve-colpo-mondiale-dal-messico-nedved-scende-in-campo-per-hirving-lozano?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here