Monday, July 23, 2018
Home Serie A Juve, Emre Can è tuo: il tedesco ha detto sì! Programmate le...

Juve, Emre Can è tuo: il tedesco ha detto sì! Programmate le visite mediche: ecco quando arriva

0
13

Terzo colpo ufficiale in arrivo per la Juventus di Massimiliano Allegri! I bianconeri, dopo essersi assicurati il portiere Mattia Perin ​e il giovane attaccante Andrea Favilli (il centravanti andrà in ritiro con la prima squadra ma dovrebbe essere ceduto in prestito in Serie A), stanno per annunciare anche l’arrivo di Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, in scadenza di contratto con i Reds, firmerà a breve un nuovo contratto con la società bianconera. Emre Can ha detto sì alla Juve, ormai non ci sono più dubbi, ed è atteso a breve in Italia per le visite mediche che sanciranno l’inizio della sua nuova avventura juventina.

Come riferito da Sky Sport, il nuovo rinforzo per la Juventus di Allegri, infatti, giovedì sosterrà le visite mediche con il club bianconero. Dunque, ormai manca veramente poco alla conclusione di una telenovela del mercato con il lieto fine. La Juve ha corteggiato a lungo Emre Can, ha rischiato di perderlo, ma lo ha convinto. Una volta effettuate, non resterà che attendere l’ufficialità dell’acquisto. Emre Can è pronto a dare il via alla sua storia con la maglia della Juventus. Un colpo importante per i bianconeri che strappano un titolare alla finalista dell’ultima Champions League. Emre Can è della Juve: domani le visite, poi le firme e l’ufficialità.

https://www.90min.com/it/posts/6095012-juve-emre-can-e-tuo-il-tedesco-ha-detto-si-programmate-le-visite-mediche-ecco-quando-arriva?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here