Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Juve, il nuovo colpo può arrivare dal Portogallo: Marotta e Paratici in...

Juve, il nuovo colpo può arrivare dal Portogallo: Marotta e Paratici in azione

0
23

La ​Juventus pensa al futuro. I bianconeri stanno abbassando l’età media della squadra ma pensano anche ai giovani talenti che possono rinforzare le giovanili nell’immediato e la prima squadra nel futuro o al limite pensano a quei giovani che potrebbero diventare linfa vitale in chiave plusvalenza. La Juventus ha già chiuso l’accordo con Pablo Moreno, giovane stella del Barcellona. Un colpo in prospettiva per la Juventus, che pare sia riuscita ad assicurarsi uno dei giovani più promettenti della Masia, la cantera blaugrana, autore di oltre 300 gol nelle giovanili (i giornali catalani hanno criticato aspramente la dirigenza per non aver trattenuto il calciatore) ma la Juve ha pagato la clausola da 3 milioni.

La Juventus segue con grande interesse i giovani talenti in giro per l’Europa e pensa anche a Rafael Leao. Secondo quanto riportato dai media portoghesi, il giovane talento di proprietà dello Sporting Lisbona potrebbe presto sbarcare in Italia. I giocatori hanno seguito il calciatore da vicino e hanno appuntato il nome in rosso dopo averlo ammirato da vicino nel corso della passata Youth League. Il giocatore, nel doppio confronto con la Juventus, ha realizzato 3 gol e ha sfornato 3 assist. Leao può andare via a parametro zero: la Juve pensa a un nuovo colpo per il futuro.

https://www.90min.com/it/posts/6094110-juve-il-nuovo-colpo-puo-arrivare-dal-portogallo-marotta-e-paratici-in-azione?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here