Monday, July 23, 2018
Home Serie A Kalinic, continua il momento no: il Milan ha deciso di cederlo! –...

Kalinic, continua il momento no: il Milan ha deciso di cederlo! – I dettagli

0
22

​Dopo l’esclusione dal Mondiale, Nikola Kalinic potrebbe perdere anche la maglia del ​Milan. L’attaccante, che ha lamentato fastidi alla schiena nelle ultime gare con la sua nazionale, quella croata, non entrando dalla panchina, ha fatto irritare il proprio ct, che non l’ha presa bene e l’ha escluso dalla formazione che è impegnata in Russia.

I rossoneri ora pensano alla cessione. Infatti, il club di Via Aldo Rossi, vuole far cassa e non vuole trattenere un giocatore, con un morale così, ma soprattutto che ha deluso la scorsa stagione, in rosa. L’obiettivo è quello di avere una grossa minusvalenza.

Il Milan ha fissato il prezzo: 25 milioni di euro. Una cifra forse un po’ troppo alta per un calciatore che sta vivendo un momento buio. Kalinic ha i suoi estimatori: in passato, l’ex Fiorentina, è stato vicino alla Cina.

I club cinesi, potrebbero tornare alla carica per il 29enne. La società lombarda deve prima cedere e poi tuffarsi sul mercato per prendere un attaccante. Uefa permettendo…

https://www.90min.com/it/posts/6094079-kalinic-continua-il-momento-no-il-milan-ha-deciso-di-cederlo-i-dettagli?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here