Lazio, caccia aperta al vice-Immobile. In lizza Lasagna ed Eduardo Salvio

0
19

(Photo by Marco Rosi/Getty Images scelta da Supernews)

La Lazio è alla ricerca di una punta di spessore che possa far rifiatare Ciro Immobile, i nomi caldi nelle ultime ore sono due, Lasagna ed Eduardo Salvio. Lasagna è reduce da una stagione molto positiva tra le fila dell’Udinese, in campionato ha collezionato 28 presenze, realizzando ben 12 reti. Lasagna è un calciatore molto abile nell’uno contro uno, i suoi punti di forza sono il dribbling e la conclusione da fuori, visto e considerato che è dotato di un sinistro molto potente e preciso. La sua valutazione si aggira attorno ai 10-15 milioni di euro, l’unico vero problema è la resistenza dell’Udinese, la società friulana non vuole cedere il mancino ex Carpi.

L’altro nome caldo per quanto riguarda l’attacco laziale è Eduardo Salvio, un calciatore capace di fare la differenza grazie alla sua tecnica sopraffina. Salvio è un calciatore del Benfica, club con la quale milita dal lontano 2012. In questi anni in Portogallo ha collezionato 133 presenze totali, timbrando il cartellino 32 volte e lasciando il segno in diverse occasioni anche in Europa. L’attaccante argentino è uno di quei calciatori molto duttili e può essere schierato in tutti i ruoli d’attacco, una qualità che potrebbe far comodo a Simone Inzaghi. La Lazio vuole puntare in alto nella prossima stagione, conquistando quella qualificazione ai preliminari di Champions sfuggita solamente nell’ultima gara contro l’Inter.

http://news.superscommesse.it/calcio/2018/06/lazio-caccia-aperta-al-vice-immobile-in-lizza-lasagna-ed-eduardo-salvio-357611/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here