Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan a caccia di nuovi soci: nominato un advisor per facilitarne la...

Milan a caccia di nuovi soci: nominato un advisor per facilitarne la ricerca

0
14

In attesa di conoscere la sentenza dell’UEFA in merito al mancato rispetto delle regole del fair-play finanziario, il Milan nel frattempo è al lavoro per garantire la stabilità economica e societaria in vista del futuro.

Milan

Il presidente Yonghong Li è alla ricerca di nuovi soci di minoranza e secondo quanto riferito da Il Sole 24 Ore il numero uno del club rossonero avrebbe affidato ad Alantra il difficile compito di scandagliare i mercati alla ricerca di nuovi partner. Quest’ultima avrebbe in mano già tre offerte, due americane ed una ancora top-secret: la prima sarebbe sponsorizzata da Goldman Sachs, la seconda da un imprenditore italiano mentre la terza, come detto, sarebbe ancora segreta.

L’obiettivo del presidente Yonghong Li e del Milan è di chiudere il discorso e di trovare così dei nuovi soci di minoranza entro quattro settimane al massimo. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.

https://www.90min.com/it/posts/6094371-milan-a-caccia-di-nuovi-soci-nominato-un-advisor-per-facilitarne-la-ricerca?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here