Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan, il Lipsia torna alla carica per Calhanoglu: secco no dei rossoneri

Milan, il Lipsia torna alla carica per Calhanoglu: secco no dei rossoneri

0
77

​La stagione del ​Milan è stata contrassegnata da alti e bassi. Chi non ha deluso, invece, dopo una avvio travagliato, è sicuramente Hakan Calhanoglu. Si tratta del migliore acquisto di Mirabelli, almeno per quanto concerne la continuità di rendimento. L’intenzione della società rossonera è quella di confermare il calciatore anche per la prossima stagione.

LE PAROLE DI MASSIMILIANO MIRABELLI – Il Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano MIrabelli, è stato chiaro: “I big resteranno al Milan, compreso Donnarumma. Per ora non possiamo fare mercato, ma stiamo lavorando per farci trovare pronti”. Tra questi rientra sicuramente Calhanoglu anche se diversi club hanno fatto più di qualche sondaggio per il calciatore.

LIPSIA SU CALHANOGLU – Secondo quanto riporta la redazione di calciomercato.com, il Lipsia è tornato alla carica dopo il lungo corteggiamento del mercato di gennaio quando Hakan sembrava un pesce fuor d’acqua con Montella in panchina. Il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra superiore ai 30 milioni, considerando i bonus. Allo stato attuale il Milan non ha intenzione di sedersi intorno a un tavolo per valutare, servirebbe un’offerta davvero indecente per far vacillare le sicurezze rossonere.

LE STATISTICHE – I numeri, del resto, parlano chiaro: dall’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan, Calhanoglu è diventato fondamentale per l’economia del gioco rossonero: con lui titolare il Milan ha infatti vinto il 64% dei match in campionato, mentre quando non ha giocato o è subentrato la percentuale di successi è scesa al 15%.

https://www.90min.com/it/posts/6095257-milan-il-lipsia-torna-alla-carica-per-calhanoglu-secco-no-dei-rossoneri?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here