Nainggolan già dell’Inter? Il ninja risponde così: “Tutte ca…”

0
27
AC Milan v AS Roma - Serie A

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

E’ sicuramente uno dei movimenti di mercato più interessanti dell’estate, quello del passaggio di Radja Nainggolan all’Inter. Ma tra presunti accordi già raggiunti, polemiche e smentite, il centrocampista giallorosso, come di sua consuetudine, non ha mancato di dire la sua sull’affaire che lo riguarda.
Cazzate“, è la secca replica affidata al suo profilo ufficiale Instagram ad un post della pagina “Asromadaily”, in cui si sosteneva che il ninja avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sul suo passaggio alla corte di Luciano Spalletti con un inequivocabile “ci vediamo a Milano”, reso ancora più verosimile dalle voci che vorrebbero l’argentino del Paris Saint Germain Javier Pastore praticamente già a Trigoria.
«Pastore avvicina Nainggolan all’Inter. Sembra quasi certo il suo passaggio in nerazzurro. Le parti sono vicine: 20 milioni più un massimo di 3 contropartite tecniche (tra le quali Pinamonti) ancora da definire» è stato infatti il testo del post che ha scatenato la risposta stizzita di Nainggolan, che però non ha aggiunto altre dichiarazioni.
All’amarezza per la mancata convocazione al Mondiale di Russia con la nazionale del Belgio (straripante all’esordio di lunedì con un netto 3-0 contro il Panama), si aggiungono quindi anche le insistenti (e a questo punto anche fastidiose probabilmente) voci di mercato a rendere tormentata l’ estate del ninja.

http://news.superscommesse.it/calcio/2018/06/nainggolan-gia-dellinter-il-ninja-risponde-cosi-tutte-ca-357592/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here