Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Nainggolan, la Roma accetta la proposta dell’Inter: cifre e contropartite

Nainggolan, la Roma accetta la proposta dell’Inter: cifre e contropartite

0
26

​L’arrivo di Javier Pastore alla Roma libera Radja Nainggolan direzione Milano, dove il Ninja avrebbe già iniziato la ricerca della nuova casa. Questa la notizia riportata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’affare che vestirà il belga di nerazzurro ormai al capolinea. 

La richiesta della Roma resta di 30-35 milioni di euro, l’​Inter ne mette sul piatto 20-22 più contropartita tecnica e dopo i contatti di ieri le parti si sono sensibilmente avvicinate perché i giallorossi – che si son visti rifiutare l’idea di chiedere in cambio Santon – ha accettato di inserire alcuni giovani della Primavera campione d’Italia. Due, forse tre: quasi certamente la mezzala Zaniolo, non Pinamonti, con le quotazioni degli altri centrocampisti Emmers, Pompetti e Rada in rialzo. L’intenzione dei club è quella di arrivare al più presto all’accordo: una volta definiti i nomi dei ragazzi, la trattativa si chiuderà per una valutazione complessiva vicina ai 35 milioni. 

https://www.90min.com/it/posts/6094950-nainggolan-la-roma-accetta-la-proposta-dell-inter-cifre-e-contropartite?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here