Monday, July 23, 2018
Home Serie A Napoli, fissata la presentazione di Ancelotti. Ecco il programma delle amichevoli estive

Napoli, fissata la presentazione di Ancelotti. Ecco il programma delle amichevoli estive

0
27

​In casa ​Napoli è arrivato il tempo di pensare alla stagione 2018-2019. La società partenopea ha recentemente ingaggiato Carlo Ancelotti, allenatore che non ha bisogno di presentazioni e che il prossimo anno proverà, magari dopo una campagna estiva di rafforzamento importante, a scucire lo scudetto dalla maglia della Juventus. Nelle ultime ore il club azzurro avrebbe fissato la data di presentazione del suo nuovo tecnico e l’intera programmazione estiva.

Il noto conduttore Valter De Maggio, all’interno della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, ha fatto chiarezza sulle date in questione. Il 9 luglio ci sarà il raduno con annesse visite mediche, mentre il 10 luglio partirà il raduno a Dimaro. Tra l’11 e il 12 luglio, invece, verrà presentato ufficialmente il nuovo allenatore, cioè Carlo Ancelotti. Sul campo di Carciato, successivamente, andranno in scena le prime due amichevoli estive del Napoli contro due squadre dilettanti. In seguito si giocheranno tre amichevoli sul campo del Trento”.

Proprio le ultime tre amichevoli citate da Valter De Maggio alzeranno un po’ l’asticella: Il primo impegno dei tre sarà contro una squadra di Lega Pro. Poi il Napoli affronterà il Padova e, probabilmente il 29 luglio, toccherà al Chievo Verona”. Il big match estivo, in ogni caso, si giocherà in data 4 agosto, poco prima dell’inizio del prossimo campionato di Serie A: A Dublino andrà in scena una bellissima gara tra Napoli e Liverpool”.

https://www.90min.com/it/posts/6095336-napoli-fissata-la-presentazione-di-ancelotti-ecco-il-programma-delle-amichevoli-estive?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here