Monday, July 23, 2018
Home Serie A Napoli, Koulibaly saluta Sarri: “Spero possa vincere al Chelsea, ci siamo tutti...

Napoli, Koulibaly saluta Sarri: “Spero possa vincere al Chelsea, ci siamo tutti innamorati di lui”

0
26

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli e della nazionale senegalese, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Talk Sport nel corso della quale ha parlato dell’addio agli azzurri di Maurizio Sarri e del suo imminente passaggio al Chelsea al posto di Antonio Conte.

FBL-ITA-SERIEA-FIORENTINA-NAPOLI

“L’addio di mister Sarri? Mi dispiace che non sia più l’allenatore del Napoli ma adesso abbiamo Ancelotti che è un altro grandissimo tecnico, potremo vincere qualcosa con lui. Sarri al Chelsea? Spero possa vincere qualcosa perché è un grandissimo allenatore. I tifosi del Chelsea possono aspettarsi del bel calcio da lui”, queste le dichiarazioni di Koulibaly.

Il difensore di proprietà del Napoli ha poi proseguito e concluso: “Credo che il Chelsea debba dargli del tempo perché così potrà cambiare il modo di giocare a calcio della squadra. A Napoli sia noi giocatori che i tifosi ci siamo innamorati del suo gioco. Credo proprio che al Chelsea sarà la stessa cosa”.

https://www.90min.com/it/posts/6095477-napoli-koulibaly-saluta-sarri-spero-possa-vincere-al-chelsea-ci-siamo-tutti-innamorati-di-lui?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here