Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Napoli, offerta ufficiale al Valencia per il giovane Santi Mina: cifre e...

Napoli, offerta ufficiale al Valencia per il giovane Santi Mina: cifre e dettagli

0
16

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Verdi dal Bologna per oltre 20 milioni di euro, in casa Napoli la dirigenza è al lavoro per regalare degli ulteriori rinforzi a mister Ancelotti in vista della prossima stagione.

Secondo la stampa spagnola, il quotidiano Superdeporte in particolare, gli azzurri per rinforzare il reparto offensivo avrebbero messo gli occhi in casa Valencia sul giovane Santi Mina: classe ’95, l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Celta Vigo è reduce da una stagione positiva con la maglia bianconera con 15 reti messe a segno tra campionato e coppe e avrebbe attirato parecchio interesse sul suo conto.

Celta de Vigo v Valencia - La Liga

Sulle sue tracce ci sarebbe come detto il Napoli che secondo le ultime indiscrezioni di mercato avrebbe formulato una prima offerta ufficiale al Valencia da 18 milioni di euro, offerta che il club iberico ha però rispedito al mittente. È comunque possibile che gli azzurri possano rifarsi avanti alzando la posta.

https://www.90min.com/it/posts/6094420-napoli-offerta-ufficiale-al-valencia-per-il-giovane-santi-mina-cifre-e-dettagli?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here