Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Premium Sport annuncia: tutto fatto, la Juve ha l’accordo con il Valencia...

Premium Sport annuncia: tutto fatto, la Juve ha l’accordo con il Valencia per Joao Cancelo!

0
25

​Joao Cancelo è a un passo dalla ​Juventus! Il terzino destro è uno dei nomi cerchiati in rosso nella lista della spesa bianconera e ha già l’accordo, da diverse settimane ormai, con la Juve, per proseguire la sua carriera in Italia. L’Inter aveva in pugno il calciatore ma non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. La Juve si è inserita, trovando l’intesa con il terzino portoghese classe 1994. Il giocatore, vicino al Wolverhampton, ha detto di no agli inglesi perché voleva giocare in un club più blasonato e secondo Premium Sport il suo nuovo club sarà la Juventus.

Secondo il Biscione, a Milano è andato in scena un incontro tra le dirigenze dei due club. Le parti hanno raggiunto un accordo e a breve l’affare verrà chiuso. Secondo Premium, la Juve verserà, in totale, 38 milioni di euro per avere Joao Cancelo. L’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto tra un anno. Formula adatta per le esigenze delle due squadre: la Juve non deve sborsare l’intera cifra al Valencia che può comunque incassare una buona somma subito, aiutandolo quindi con le incombenze del Fair Play Finanziario. Colpo Juve: in arrivo Cancelo.

https://www.90min.com/it/posts/6095311-premium-sport-annuncia-tutto-fatto-la-juve-ha-l-accordo-con-il-valencia-per-joao-cancelo?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here