Monday, July 23, 2018
Home Serie A Rebus portieri per la Fiorentina: Meret sfuma, Dragowski per ora resta in...

Rebus portieri per la Fiorentina: Meret sfuma, Dragowski per ora resta in viola

0
17

​La decisione di non riscattare Marco Sportiello, dopo una stagione di alti e bassi, fa sì che la Fiorentina debba muoversi per trovare il sostituto del portiere titolare nello scorso campionato, una missione non facile considerando soprattutto il muro dell’Udinese per Meret.

Il giovane portiere bianconero sembrava essere il preferito da Corvino e Pioli, per un investimento dal sicuro rendimento, ma l’Udinese spera in un’asta e l’inserimento del Napoli sembra tagliare fuori la Fiorentina. I viola dal canto loro, spiega il Corriere Fiorentino, avevano offerto un milione per il prestito e 18 milioni di euro per il riscatto del giovane portiere.

Celta Vigo v AS Roma

A questo punto si apre un vero rebus per la porta della Fiorentina: Cerofolini non sarà a Moena, sarà infatti impegnato con l’Under 19 all’Europeo, e a questo punto Bartlomiej Dragowski potrebbe persino rimanere, almeno provvisoriamente. I nomi in ballo, poi, restano quelli di Consigli, Rafael e del giallorosso Skorupski.

https://www.90min.com/it/posts/6094897-rebus-portieri-per-la-fiorentina-meret-sfuma-dragowski-per-ora-resta-in-viola?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here