Monday, July 23, 2018
Home Serie A RIVELATO | Cristiano Ronaldo spiega il perché del nuovo look con il...

RIVELATO | Cristiano Ronaldo spiega il perché del nuovo look con il pizzetto

0
66

Mistero risolto. Cristiano Ronaldo, autore di ben quattro gol in due ​partite al Mondiale di Russia 2018, ha rivelato il motivo dietro al suo nuovo look, ossia quel pizzetto che tanta fortuna ha portato al portoghese – fino ad ora – alla stella del Real Madrid.

FIFA World Cup 2018 Russia'Portugal v Morocco'

Non ha niente a che fare con Lionel Messi, come si è detto e scritto nei giorni precedenti, ma il suo nuovo look è legato più ad una scommessa con l’ex interista Ricardo Quaresma. 

“Questo pizzetto? È una scommessa che ho avuto con Quaresma. Prima della partita di venerdì contro la Spagna eravamo nella sauna e ho iniziato a radermi, lasciando però il pizzetto. Così ho detto che se avessi segnato l’avrei lasciato per il resto del torneo. Mi ha portato fortuna. Ho segnato nella prima partita, ho segnato in questa gara. Quindi rimane!”.

Cristiano Ronaldo è diventato il miglior marcatore di tutti i tempi per una squadra europea con la maglia di una nazionale, superando Puskas. Adesso l’obiettivo è Ali Daei dell’Iran che si trova a quota 109 gol. Obiettivo ambizioso, non impossibile per la stella portoghese.

https://www.90min.com/it/posts/6095407-rivelato-cristiano-ronaldo-spiega-il-perche-del-nuovo-look-con-il-pizzetto?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here