Monday, July 23, 2018
Home Serie A Roma-Pastore, ultimi dettagli prima di chiudere: il ds del PSG è a...

Roma-Pastore, ultimi dettagli prima di chiudere: il ds del PSG è a Milano

0
29

Il quinto colpo del mercato estivo della ​Roma sarà con tutta probabilità Javier Pastore, un grande nome per Di Francesco nell’ottica di aumentare la qualità della rosa a disposizione e di compensare il probabile addio di Nainggolan. 

Sono ore a dir poco decisive per il passaggio dell’argentino in giallorosso, tanto da prevedere l’arrivo in Italia del direttore sportivo del Paris Saint Germain: secondo quanto sottolinea gianlucadimarzo.com, infatti, Antero Henrique sarebbe a Milano per incontrare in queste ore Marcelo Simonian, agente dello stesso Pastore.

In ballo ci sono gli ultimi dettagli da sistemare, niente che almeno all’apparenza possa compromettere il buon esito di una trattativa che ormai è ben avviata tra Roma e PSG. L’idea di vedere Pastore atterrare già oggi a Fiumicino sta tramontando ma tra domani e venerdì l’arrivo del giocatore potrebbe diventare realtà.

https://www.90min.com/it/posts/6095299-roma-pastore-ultimi-dettagli-prima-di-chiudere-il-ds-del-psg-e-a-milano?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here