Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Sampdoria, Ferrero chiarisce i possibili affari con l’Inter e spiega l’arrivo di...

Sampdoria, Ferrero chiarisce i possibili affari con l’Inter e spiega l’arrivo di Sabatini

0
21

​Ospite negli studi di Sportitalia, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non ha certo fatto mancare spunti interessanti con le sue solite dichiarazioni. Tanti i temi trattatati, a partire dal recente arrivo di Walter Sabatini come responsabile dell’area tecnica del club blucerchiato: “Gli ho presentato un progetto di crescita per la Sampdoria. Cercavamo un valore aggiunto, che è il signor Sabatini, per un progresso avviato già anni fa. Ho scelto Sabatini perché avevo bisogno di qualità. Costava molto? Gli ho dato il mio cuore. Lui non guarda troppo al denaro, è un fuoriclasse del calcio, ha sposato il mio progetto. Passo indietro rispetto all’​Inter? I miei giocatori non sono mica zoppi“.

Spal v UC Sampdoria - Serie A

Sui possibili acquisti dall’Inter (si è parlato dei vari Karamoh, Ranocchia e Santon) ha invece glissato: “Io devo vendere all’Inter, non deve vendere l’Inter a me. Eder? Mi è dispiaciuto quando se n’è andato. Non so se lo riprenderei. Quando un giocatore vuole andare via, i ritorni sono sempre un errore. I remake come nel cinema non hanno successo”. 

https://www.90min.com/it/posts/6095027-sampdoria-ferrero-chiarisce-i-possibili-affari-con-l-inter-e-spiega-l-arrivo-di-sabatini?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here