Monday, July 23, 2018
Home Serie A Scambio di portieri tra Roma e Bologna: Mirante in giallorosso, Skorupski in...

Scambio di portieri tra Roma e Bologna: Mirante in giallorosso, Skorupski in Emilia

0
21

In attesa di sapere quello che sarà il futuro di Alisson, portiere della Roma reduce da un’annata straordinaria, i giallorossi si muovono per quello che potrebbe essere il secondo portiere nella prossima stagione. 

Alla corte di Eusebio Di Francesco, secondo quanto riporta Sky Sport, potrebbe infatti arrivare Antonio Mirante del Bologna, un profilo esperto e ideale per fare da dodicesimo pronto per ogni evenienza. Il Bologna dal canto proprio si prepara ad accogliere Lukasz Skorupski, da tempo intenzionato a lasciare la Roma per trovare spazio e per diventare titolare e riprendere così il discorso interrotto a Empoli. 

International Champions Cup 2017 - Tottenham Hotspur v AS Roma

Il club felsineo, oltre alla contropartita tecnica rappresentata da Mirante, verserà nelle casse dei giallorossi 5 milioni di euro di conguaglio. La trattativa appare più avanzata che mai e già nel corso dei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare. Niente Samp e Fiorentina dunque per Skorupski, pronto già da tempo a lasciare i giallorossi.

https://www.90min.com/it/posts/6095250-scambio-di-portieri-tra-roma-e-bologna-mirante-in-giallorosso-skorupski-in-emilia?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here