Monday, July 23, 2018
Home Serie A Sempre lui! Cristiano Ronaldo trascina il Portogallo: 1-0 al Marocco e ottavi...

Sempre lui! Cristiano Ronaldo trascina il Portogallo: 1-0 al Marocco e ottavi di finale più vicini

0
42

Ancora lui. Sempre lui. Inarrestabile. C’è sempre lo zampino di Cristiano Ronaldo. Stavolta basta una sola rete per trascinare il Portogallo alla vittoria (1-0 il risultato finale) contro il Marocco, match valido per la seconda giornata del Gruppo B.

Partita subito in discesa per il Portogallo che sblocca il risultato dopo appena quattro minuti di gioco con il solito Cristiano Ronaldo, abile a smarcarsi in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e insaccare con un preciso colpo di testa in tuffo. Il Marocco reagisce e crea anche qualche pericolo dalle parti di Rui Patricio, ma l’ex estremo difensore dello Sporting è decisivo in almeno due circostanze, salvando il risultato.

Il Portogallo si porta così a 4 punti e si avvicina a grandi passi verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Il Marocco invece saluta il Mondiale: i marocchini infatti si ritrovano a zero punti con le due sconfitte contro i portoghesi e l’Iran.

https://www.90min.com/it/posts/6095285-sempre-lui-cristiano-ronaldo-trascina-il-portogallo-1-0-al-marocco-e-ottavi-di-finale-piu-vicini?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here