Monday, July 23, 2018
Home Serie A Argentina shock: Rebic, Modric e Rakitic regalano la vittoria alla Croazia! Albiceleste...

Argentina shock: Rebic, Modric e Rakitic regalano la vittoria alla Croazia! Albiceleste a rischio

0
39

L’Argentina del calcio trema! La Nazionale guidata da Jorge Sampaoli fa infatti ‘harakiri’ di fronte ad una Croazia assoluta padrona del campo: nella gara valida per il Gruppo D dei Mondiali di Russia 2018, la squadra guidata da Zlatko Dalić vince con il punteggio di 3-0.

A decidere la gara il clamoroso errore di Caballero, portiere della Selecciòn: è il 53′ quando l’estremo difensore argentino svirgola grossolanamente il retropassaggio di un compagno, sul pallone si fionda Ante Rebic (ex Fiorentina ed Hellas Verona) che con una botta al volo firma l’1-0 croato. L’Argentina si getta a capofitto nella metà campo avversaria, ma all’81’ gli europei chiudono i conti: a salire in cattedra è Luka Modric che, dopo essersi liberato al limite dell’area, scaglia un meraviglioso fendente che si infila nell’angolino di destra. Tutto finito? Nient’affatto: al 91′ arriva anche il tris della Croazia con Rakitic che infierisce su una difesa completamente allo sbando dopo un contropiede micidiale.

Argentina v Croatia: Group D - 2018 FIFA World Cup Russia

Sudamericani ora a forte rischio eliminazione: una vittoria nell’ultima gara contro la Nigeria potrebbe infatti non bastare per conquistare il passaggio del turno.

https://www.90min.com/it/posts/6096652-argentina-shock-rebic-modric-e-rakitic-regalano-la-vittoria-alla-croazia-albiceleste-a-rischio?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here