Monday, July 23, 2018
Home Serie A Fiorentina, il rilancio di Corvino e Della Valle: priorità a Pjaca, Chiesa...

Fiorentina, il rilancio di Corvino e Della Valle: priorità a Pjaca, Chiesa resta

0
17

​Il sogno di mercato della ​Fiorentina risponde al nome di Marko Pjaca, non è un mistero, e a quanto pare i viola non hanno intenzione di arrendersi di fronte agli ostacoli nella trattativa. Pjaca rappresenta una vera e propria priorità, un’idea che secondo il Corriere dello Sport – Stadio sarebbe condivisa anche dalla proprietà.

La Fiorentina, secondo il quotidiano, sarebbe in pressing su Marotta e sui bianconeri, una pressione svincolata da qualsiasi discorso legato a Chiesa che, per i viola, al momento non ha prezzo. Sulla stessa linea anche Tuttosport: Diego Della Valle ha ribadito che Chiesa non è destinato a partire, per quanto riguarda Pjaca invece i viola stanno studiando la giusta formula. 

Italy Training Session And Press Conference

Corvino potrebbe coltivare qualche speranza di assicurarsi il giocatore in prestito oneroso per poi ridiscutere l’anno prossimo con la Juventus della posizione del giocatore. Ciò che comunque fa notizia, al momento, è il via libera della proprietà ad un colpo ambizioso come Pjaca, ideale completamento del tridente con Simeone e Chiesa.

https://www.90min.com/it/posts/6095961-fiorentina-il-rilancio-di-corvino-e-della-valle-priorita-a-pjaca-chiesa-resta?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here