Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Genoa, Sandro sul taccuino dei rossoblu per rinforzare la mediana: occhio però...

Genoa, Sandro sul taccuino dei rossoblu per rinforzare la mediana: occhio però alla concorrenza

0
29

Sbarcato in prestito con diritto di riscatto al Benevento dai turchi dell’Antalyaspor nel mercato di gennaio, l’avventura in Italia per Sandro potrebbe non essere arrivata al capolinea. Il mediano di nazionalità brasiliana infatti può vantare parecchio mercato in Serie A.

Benevento Calcio v FC Crotone - Serie A

Il Benevento ha tempo fino al prossimo lunedì per esercitare il diritto di riscatto del giocatore, in caso contrario Sandro farà ritorno in Turchia ma non per restarci. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport l’ex Tottenham sarebbe un obiettivo di mercato del Genoa che per acquistarlo potrebbe investire tra i 4 e i 5 milioni di euro.

I rossoblu potrebbero però fare i conti con alcune concorrenti: sulle tracce di Sandro ci sarebbe anche il Sassuolo e soprattutto l’Inter che nel caso in cui non dovesse centrare i propri obiettivi per rinforzare la mediana potrebbe virare con decisione sul brasiliano.

https://www.90min.com/it/posts/6096484-genoa-sandro-sul-taccuino-dei-rossoblu-per-rinforzare-la-mediana-occhio-pero-alla-concorrenza?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here