Monday, July 23, 2018
Home Serie A Inter, arrivata l’offerta del Genoa per Pinamonti

Inter, arrivata l’offerta del Genoa per Pinamonti

0
17

​Il ​Genoa ha deciso di iniziare a fare sul serio per Andrea Pinamonti. Nei giorni scorsi il presidente del Grifone, Enrico Preziosi, ha incontrato l’agente del ragazzo, Mino Raiola, e stando alle recenti indiscrezioni le due parti avrebbero raggiunto un accordo per un eventuale trasferimento del giocatore in Liguria. Nel frattempo la dirigenza del club rossoblù avrebbe avviato una trattativa concreta con l’​Inter, società proprietaria del suo cartellino. 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Genoa avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro (più una clausola di riacquisto in favore del club nerazzurro) al fine di provare a convincere l’Inter. Quest’ultima, in virtù dei recenti problemi legati al fair play finanziario che la obbligano a rientrare di 45 milioni di euro entro il 30 giugno, non può permettersi di snobbare tale proposta. Il trasferimento di Pinamonti, di fatto, garantirebbe una plusvalenza non indifferente. 

La cessione di Pinamonti non sarebbe, eventualmente, l’unica operazione di mercato dell’Inter con il Genoa. Nelle prossime ore, infatti, Radu e Valietti si trasferiranno a Genova per una cifra che si aggira sui 12 milioni di euro. Tre affari che permetterebbero alla società nerazzurra di effettuare plusvalenze molto importanti che darebbero ossigeno al proprio bilancio. 

https://www.90min.com/it/posts/6096208-inter-arrivata-l-offerta-del-genoa-per-pinamonti?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here