Monday, July 23, 2018
Home Serie A Inter, dopo Nainggolan pressing per Dembelé: chiusura a luglio? Il punto

Inter, dopo Nainggolan pressing per Dembelé: chiusura a luglio? Il punto

0
18
Wales v Belgium - Quarter Final: UEFA Euro 2016

Il mercato dell’Inter non si ferma. Dopo gli arrivi di Asamoah, De Vrij, Lautaro Martinez e quello quasi ultimato di Radja Nainggolan (in arrivo dalla Roma per 24 milioni di euro in cambio dei cartellini di Nicolò Zaniolo e Davide Santon), la dirigenza nerazzurra continua a lavorare con insistenza anche sulla pista che porta a Moussa Dembelé. 

I lavori si aggiornano quotidianamente, i passi in avanti sono concreti e vanno ben oltre i sondaggi tipici di questo periodo – conferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Al centrocampista del Tottenham starebbe pian piano passando la voglia di Cina e ad Ausilio sono bastati un paio di incontri con gli inglesi per fissare i paletti dell’operazione. Con un punto a favore dell’Inter: Dembelé ha il contratto in scadenza tra un anno e la sua avventura a Londra è da considerarsi conclusa. L’affare, come tutti gli altri, verrebbe eventualmente ufficializzato a luglio per ascrivere le cifre dell’acquisto nel prossimo bilancio. Così come avverrà per Lautaro Martinez e Nainggolan, ma anche per Asamoah e De Vrij (fino al 30 giugno vincolati a Juventus e Lazio). 

https://www.90min.com/it/posts/6096074-inter-dopo-nainggolan-pressing-per-dembele-chiusura-a-luglio-il-punto?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here