Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Inter, tutte le cessioni in ottica FFP. E intanto Spalletti ha deciso:...

Inter, tutte le cessioni in ottica FFP. E intanto Spalletti ha deciso: Emmers è incedibile

0
17

​Dopo essersi mossa in anticipo sul mercato per gli arrivi a Milano di Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Kwadwo Asamoah, l​’Inter è ben avviata anche per il discorso delle plusvalenze da mettere a bilancio entro il 30 giugno. Decisive in questo senso le cessioni di di Zaniolo e Santon nell’affare Nainggolan e quelle di Radu e Valietti al Genoa nell’affare che porterà Salcedo e Serpe in nerazzurro. Altri milioni sono in arrivo dalla cessione di  Bettella all’Atalanta, senza dimenticare Kondogbia al Valencia e l’accordo in via di definizione col Sassuolo per Merola e Zappa. A questo va aggiunto il perfezionamento della cessione di Puscas al Leganes per una cifra vicina ai 5 milioni e Nagatomo al Galasataray per tre milioni. 

ICC Singapore Training Session

In questa situazione, riporta Sportitalia, Luciano Spalletti ha ritenuto fondamentale la permanenza di Xian Emmers, centrocampista belga classe ’99 richiesto anche dalla Roma nell’affare Nainggolan ma che resterà a Milano su precisa richiesta del tecnico di Certaldo. 

https://www.90min.com/it/posts/6096106-inter-tutte-le-cessioni-in-ottica-ffp-e-intanto-spalletti-ha-deciso-emmers-e-incedibile?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here