Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Jedinak risponde al gol di Eriksen: Danimarca-Australia finisce con il risultato di...

Jedinak risponde al gol di Eriksen: Danimarca-Australia finisce con il risultato di 1-1

0
17

​Pari e patta. Il match tra Danimarca e Australia si chiude con un pareggio 1-1. Gara divertente, sbloccata nei minuti iniziali dai danesi e pareggiata dagli australiani nei minuti finali del primo tempo.

Succede tutto nel primo tempo. Sblocca il match la Danimarca nei primissimi minuti di gioco con la stella della squadra Eriksen. Ma dopo un avvio positivo, esce fuori l’Australia che impensierisce la retroguardia avversaria, arrivando al pareggio poco prima della fine dei primi quarantacinque minuti di gioco su calcio di rigore, realizzato da Jedinak.

Nella ripresa la partita rimane vivace e divertente con occasioni da ambo le parti. L’Australia sfiora più volte il vantaggio, ma la Danimarca non è da me, affacciandosi più volte dalle parti di Ryan, senza però trovare la zampata vincente.

Il risultato premia i danesi che volano a 4 punti nel Gruppo C e avvicinandosi così alla qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale.

https://www.90min.com/it/posts/6096287-jedinak-risponde-al-gol-di-eriksen-danimarca-australia-finisce-con-il-risultato-di-1-1?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here