Monday, July 23, 2018
Home Serie A Juve, ecco Emre Can: il tedesco è al J Medical per le...

Juve, ecco Emre Can: il tedesco è al J Medical per le visite mediche – FOTO e VIDEO

0
18

​La lunga attesa è finita: Emre Can può ormai essere considerato un nuovo giocatore della ​Juventus. I bianconeri hanno vinto la battaglia contro Liverpool, suo ex club, Real Madrid, Manchester City, Inter e Bayern Monaco e hanno portato a Torino il centrocampista tedesco. Emre Can è sbarcato a Torino per le visite mediche con la Juventus, le lunghe visite mediche con la Juventus al J Medical. Il centrocampista è arrivato a Torino in mattinata, accolto da tanti tifosi, e ha iniziato la sua nuova avventura in maglia bianconera. La Juve ha giocato d’anticipo e ha strappato il centrocampista alla concorrenza.

Il tedesco arriva a Torino a parametro zero. I bianconeri, negli ultimi anni, hanno regalato ai propri tifosi almeno un grande colpo a parametro zero. Solo nella passata stagione la Juve non è riuscita a piazzare un grande colpo a zero ma negli anni precedenti era riuscita a portare a Torino calciatori del calibro di Andrea Pirlo, Paul Pogba, Kingsley Coman, Sami Khedira. Ora la storia si ripete e la Juve spera di aver messo a segno un altro grande colpo con Emre Can. Il centrocampista, dopo un lungo corteggiamento, ha detto sì alla sua signora e oggi inizia ufficialmente la sua avventura con la Juventus.

​​

​​

https://www.90min.com/it/posts/6095821-juve-ecco-emre-can-il-tedesco-e-al-j-medical-per-le-visite-mediche-foto-e-video?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here