Monday, July 23, 2018
Home Serie A Juve, incontro con il PSG: nel menu non solo Rabiot. Spuntano Di...

Juve, incontro con il PSG: nel menu non solo Rabiot. Spuntano Di Maria e…

0
29
Incontro di mercato a Milano tra PSG​Juventus. Il ds dei parigini, Antero Henrique, ha incontrato i dirigenti juventini per proporre alcuni calciatori in uscita. Il PSG ha bisogno di cedere e di mettere a bilancio delle plusvalenze per questioni legate al Fair Play Finanziario e in questo senso va visto il passaggio di Javier Pastore alla Roma. La Juventus e il PSG avrebbero parlato di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Paris Saint-Germain ha il contratto in scadenza nel 2019. Il PSG vuole incassare 60 milioni entro il 30 giugno e il centrocampista può portare una plusvalenza ‘pulita’ perché Rabiot è un prodotto del vivaio parigino.
Caen v Paris Saint Germain - French League 1

Rabiot è un obiettivo concreto della Juventus ma Paratici e Antero Henrique non avrebbero parlato solo del futuro di Rabiot. Ieri, i bianconeri hanno incontrato il Paris Saint German per parlare anche di altri calciatori. Secondo Sky Sport, il club bianconero ha chiesto informazioni anche per Giovanni Lo Celso, trequartista ed esterno d’attacco classe ’96, convocato da Sampaoli con l’Argentina, e Angel Di Maria, esperto esterno di centrocampo, argentino, ma anche di Marco Verratti e di Alex Sandro, possibile colpo in entrata per i parigini. Resta ancora da capire se la Juventus vorrà affondare il colpo per uno di questi tre giocatori oppure se virerà su altre piste. Intanto registriamo l’incontro tra Juve e PSG: attesi sviluppi nei prossimi giorni.

https://www.90min.com/it/posts/6096118-juve-incontro-con-il-psg-nel-menu-non-solo-rabiot-spuntano-di-maria-e?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here