Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Juve, maxi-plusvalenze dalla Premier League: in arrivo due super-offerte per Rugani e...

Juve, maxi-plusvalenze dalla Premier League: in arrivo due super-offerte per Rugani e Sturaro

0
22

La ​Juventus ha accolto Emre Can e si prepara anche a salutare alcuni dei protagonisti che hanno contribuito ai successi bianconeri negli ultimi anni. Daniele Rugani e Stefano Sturaro potrebbero lasciare la Juventus al termine della stagione. Il centrale classe ’94 di proprietà dei bianconeri piace tanto al Chelsea. I Blues stanno per annunciare l’accordo con Maurizio Sarri e secondo Premium Sport, dopo l’ufficializzazione del tecnico toscano, lanceranno l’assalto al difensore bianconero. La Juve non vorrebbe privarsi di Daniele Rugani ma in caso di buona offerta potrebbe fare un sacrificio, forte dell’arrivo di Mattia Caldara.

Daniele Rugani potrebbe andare via e il Chelsea potrebbe tentare la Juventus con 40 milioni di euro netti! Un’offerta importantissima a cui sarebbe difficile dire di no. La Premier non è nel destino del solo Daniele Rugani. Anche Stefano Sturaro potrebbe seguire il difensore, ma non al Chelsea. ​Leicester, Newcastle e soprattutto West Ham hanno messo nel mirino il centrocampista classe 1993 della Juventus. Gli Hammers in particolare avrebbero messo sul piatto 18 milioni di euro più due di bonus raggiungendo così la cifra di 20 milioni di euro richiesti dalla Juventus per il cartellino del calciatore. La Juve potrebbe cedere Rugani e Sturaro per 60 milioni: Marotta e Paratici sono a lavoro.

https://www.90min.com/it/posts/6096218-juve-maxi-plusvalenze-dalla-premier-league-in-arrivo-due-super-offerte-per-rugani-e-sturaro?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here