Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan, il Valencia deve fare cassa: Zaza mette i rossoneri in cima...

Milan, il Valencia deve fare cassa: Zaza mette i rossoneri in cima alla lista

0
19

Il ​Milan, nelle prossime ore, conoscerà il verdetto della Uefa in tema di Fair Play Finanziario. I rossoneri, quindi, sapranno se parteciperanno alla prossima edizione dell’Europa League. Questa situazione non favorisce certamente il mercato. L’Europa League, infatti, resta una vetrina importante per i calciatori. Simone Zaza, tuttavia, nome spesso accostato ai rossoneri nelle ultime settimane, accetterebbe il Milan a prescindere dalla partecipazione o meno del Diavolo all’Europa League. L’attaccante italiano è destinato a salutare il Valencia dopo soli 18 mesi.

IL VALENCIA DEVE CEDERE – Il club spagnolo ha necessità di fare cassa entro fine mese per questioni legate al bilancio e ha messo ufficiosamente sul mercato il bomber lucano, autore di 13 reti nell’ultima Liga, importanti per contribuire alla qualificazione alla prossima Champions League. Su Zaza ci sono diverse squadre italiane. Come riporta Alfredo Pedullà su SportItalia, il Torino è interessato da tempo al calciatore. Zaza, tuttavia, vuole attendere il Milan finché sarà possibile. Già seguito in passato, l’attaccante tifa Milan da sempre e vorrebbe coronare il sogno di giocare con i rossoneri.

ATTACCANTI – Il Milan cambierà l’attacco. Il club rossonero cederà a breve uno tra Kalinic e André Silva. Zaza attende una chiamata dal Milan e lo mette davanti a tutti.

https://www.90min.com/it/posts/6095977-milan-il-valencia-deve-fare-cassa-zaza-mette-i-rossoneri-in-cima-alla-lista?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here