Monday, July 23, 2018
Home Serie A Nainggolan ai giallorossi: “Non pensate che sia contento di lasciare la Roma…”

Nainggolan ai giallorossi: “Non pensate che sia contento di lasciare la Roma…”

0
18

Radja Nainggolan è ad un passo dall’addio alla Roma e dall’approdo all’Inter, ormai non è un mistero, e il big che i giallorossi lasceranno partire è proprio il centrocampista belga. Una cessione dolorosa e certamente digerita male da molti tifosi giallorossi, lo stesso Nainggolan peraltro non sembra così entusiasta di lasciare la Capitale. 

Su Instagram, rispondendo ad un tifoso, il belga si è espresso così sul proprio addio ormai scontato ed imminente: “Non credere che stia bene perché devo lasciare la Roma, a volte di mettono davanti a delle scelte“. 

Nainggolan ha ribadito spesso negli ultimi anni di stare bene in giallorosso e di non avere alcune smania di andarsene, la situazione però sembra cambiata radicalmente e la società capitolina ha deciso di lasciar partire il giocatore: alla Roma dovrebbero andare 24 milioni e i cartellini di Zaniolo e Santon come contropartite tecniche.

https://www.90min.com/it/posts/6096272-nainggolan-ai-giallorossi-non-pensate-che-sia-contento-di-lasciare-la-roma?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here