Monday, July 23, 2018
Home Serie A Napoli, è fatta per la cessione di Jorginho al City: le cifre...

Napoli, è fatta per la cessione di Jorginho al City: le cifre dell’operazione

0
18

​Dopo l’arrivo di Fabian Ruiz, sbarcato in Campania nella giornata di ieri e pronto per questa nuova avventura alla corte di Carlo Ancelotti, il ​Napoli è vicino a chiudere un altro affare, questa volta in uscita. Il regista del sodalizio campano Jorginho, infatti, è ormai ad un passo dall’approdo in Premier League, al Manchester City per una cifra vicina ai 49 milioni di euro. La trattativa andava avanti da diverso tempo solo che sembrava essersi bloccata poiché gli inglesi non erano disposti ad accettare le richieste del Napoli, adesso l’accordo è stato trovato e manca solo l’ufficialità per poter considerare il centrocampista naturalizzato italiano un nuovo giocatore del Manchester City.

Jorginho, lo ricordiamo, è letteralmente esploso sotto la gestione Maurizio Sarri. L’ormai ex tecnico del Napoli, infatti, gli ha affidato le chiavi del centrocampo nel suo 4-3-3. Jorginho, che era ad un passo dalla cessione, ha avuto la fiducia di Sarri e si è imposto come uno dei migliori calciatori del campionato italiano di Serie A. Il Napoli metterà a segno una grossa plusvalenza considerando che la dirigenza campana prelevò Jorginho dal Verona per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Il Napoli sostituirà il centrocampista con Fabian Ruiz, ma non solo. Nel mirino del Ds  Giuntoli ci sono anche Lobotka e Seri. Entrambi avrebbero detto sì al Napoli.

https://www.90min.com/it/posts/6095962-napoli-e-fatta-per-la-cessione-di-jorginho-al-city-le-cifre-dell-operazione?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here