Monday, July 23, 2018
Home Serie A Napoli, Koulibaly rivela: “Ancelotti mi ha chiamato. Dispiaciuto per Milik…”

Napoli, Koulibaly rivela: “Ancelotti mi ha chiamato. Dispiaciuto per Milik…”

0
15

​Kalidou Koulibaly, difensore del ​Napoli, impegnato con il Senegal nel Mondiale in Russia, è contento per la prima vittoria della sua nazionale contro la Polonia. Nella gara contro i polacchi, c’era due compagni di squadra: Zielinski e Milik.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il giocatore si è detto dispiaciuto per l’attaccante che era triste dopo la sconfitta, ma gli augura di passare il turno, proprio insieme al Senegal. Inoltre, ad assistere alla gara, c’era Carlo Ancelotti, neo tecnico partenopeo che ha chiamato anche l’ex Genk.

Ecco le sue parole:

“Ancelotti? Non sapevo fosse allo stadio, non me lo aveva detto. Però mi ha chiamato, ci ho parlato, mi ha augurato di fare un bel mondiale e che ci sentiremo dopo. E’ una cosa che mi ha fatto molto piacere. 

Adesso io sono in Nazionale e penso soprattutto al Senegal, a vincere. Sono molto contento di aver iniziato con una vittoria. 

Ho parlato con Milik, era molto dispiaciuto per aver perso. Io spero il meglio per loro che vincano le prossime partite, sarà difficile. Noi intanto vogliamo qualificarci”.

https://www.90min.com/it/posts/6096065-napoli-koulibaly-rivela-ancelotti-mi-ha-chiamato-dispiaciuto-per-milik?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here