Monday, July 23, 2018
Home Serie A Napoli, Ruiz confessa: “Dopo avere visitato la città, verrò ancora più felice”

Napoli, Ruiz confessa: “Dopo avere visitato la città, verrò ancora più felice”

0
14

Prove di ​Napoli per Fabian Ruiz. Il centrocampista, nella giornata di ieri, è arrivato a Napoli per godersi le vacanze in crociera con la sua famiglia. Un primo assaggio di azzurro per il 22enne spagnolo, riconosciuto da diversi tifosi azzurri che gli hanno subito mostrato tutta la loro passione e il loro calore. Dal canto suo il centrocampista non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali ma il suo approdo nella squadra di Carlo Ancelotti è ormai sicuro, come del resto ha fatto capire anche il Betis annunciandone ieri l’imminente cessione per 30 milioni di euro (il costo della clausola è stato pagato dal Napoli in attesa di ufficializzare la cessione di Jorginho al City per 55 milioni di euro). 

Fabian Ruiz indossava cappellino e una maglia di colore rosa. Il centrocampista è rimasto molto colpito dalle bellezze della città. Ha avuto modo di visitare i monumenti più celebri del capoluogo campano, come il Maschio Angioino e non solo. “Dopo aver visitato un po’ la città, verrò ancora più felice” è una delle frasi pronunciate dallo spagnolo, come riporta il Corriere dello Sport, oltre alla confessione di essere un nuovo giocatore del Napoli. Un tassista gli ha pronosticato una carriera alla Hamsik e lui ha risposto con uno “Speriamo” che è di buon auspicio….

https://www.90min.com/it/posts/6095929-napoli-ruiz-confessa-dopo-avere-visitato-la-citta-verro-ancora-piu-felice?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here