Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Napoli, spunta un indizio positivo che spinge Meret in azzurro: ecco di...

Napoli, spunta un indizio positivo che spinge Meret in azzurro: ecco di cosa si tratta

0
7

​Il ​Napoli ha individuato il suo portiere dei prossimi anni: Alex Meret. Il gioiellino dell’Udinese, in prestito due anni alla Spal, è stato messo nel mirino degli azzurri da tempo e negli ultimi giorni c’è stata un’accelerata da parte della società partenopea.

Sportitalia, qualche ora fa, dava l’operazione come conclusa, ma non è ancora così. Infatti, come confermato anche da De Laurentiis in passato, trattare con la famiglia Pozzo, proprietaria dei friulani, è difficile, dato che è bottega cara.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare è ancora in stand by perché la richiesta del cartellino è di 25 milioni di euro. Una cifra ritenuta molto alta dal Napoli che ora cerca di trattare.

​Ma c’è un indizio positivo che spinge il 25enne estremo difensore in azzurro: l’Udinese ha già in mano il sostituto, ovvero il giovane Audero della Juventus.

https://www.90min.com/it/posts/6096057-napoli-spunta-un-indizio-positivo-che-spinge-meret-in-azzurro-ecco-di-cosa-si-tratta?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here