Monday, July 23, 2018
Home Serie A Roma, per Pastore è fatta! Giocatore atteso in Italia domani, sabato le...

Roma, per Pastore è fatta! Giocatore atteso in Italia domani, sabato le visite mediche

0
22

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Cristante, Marcano, Coric e di Kluivert, la Roma si appresta a mettere a segno il suo quinto colpo di mercato in entrata: come riportato da Calciomercato.com la trattativa con il Paris SG per Javier Pastore sarebbe infatti ad un passo dall’andare in porto.

Paris Saint Germain v AS Monaco - Ligue 1

Per mettere mano sul fantasista argentino i giallorossi sborseranno 20 milioni di euro più altri 4 di bonus mentre per Pastore sarebbe pronto un ricco contratto quadriennale da 4 milioni di euro l’anno. L’ex trequartista del Palermo è atteso in Italia nella giornata di domani ma le visite di rito saranno svolte solamente sabato presso la clinica romana di Villa Stuart, visite alle quali seguirà poi la firma sul contratto.

Per Pastore alla Roma dunque è solamente questione di ore: il Flaco, dopo oltre sette stagioni in Francia con la maglia del PSG impreziosite da svariati trofei, è pronto a riabbracciare la Serie A. Presto sarà ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso.

https://www.90min.com/it/posts/6096600-roma-per-pastore-e-fatta-giocatore-atteso-in-italia-domani-sabato-le-visite-mediche?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here