Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Accordo tra Juve e Chelsea per Daniele Rugani: cifre e dettagli dell’affare

Accordo tra Juve e Chelsea per Daniele Rugani: cifre e dettagli dell’affare

0
47

Daniele Rugani ha le valigie in mano. Il difensore centrale della ​Juventus ha detto sì al Chelsea, la Juve ha detto sì ai Blues e l’affare, nelle prossime settimane, è destinato a concludersi in maniera positiva. Secondo SportitaliaIl Chelsea è molto, molto, molto vicino a Daniele Rugani. In pratica c’è un accordo di massima raggiunto con la Juve per il difensore. C’è stata l’apertura totale da parte della Juventus e dello stesso difensore. Il Chelsea sarà allenato da Maurizio Sarri che ha richiesto l’acquisto del difensore centrale della Juve, insieme a Kostas Manolas, centrale della Roma (c’è una clausola da 38 milioni circa nel contratto con i giallorossi).

Il Chelsea ha messo sul piatto una cifra importante, circa 32-33 milioni più bonus, una cifra che potrebbe superare i 35 milioni di euro. Il Chelsea è vicino all’acquisto del difensore bianconero. Rugani si appresta a lasciare definitivamente la Juventus. Maurizio Sarri lo ha fortemente voluto nella sua nuova avventura al Chelsea. I Blues continueranno a parlare italiano. Dopo Davide Zappacosta e dopo i vari affari con i club del nostro campionato (Alonso, Rudiger), è in arrivo, almeno, un altro colpo dalla nostra Serie A. Daniele Rugani vede il Chelsea: l’intesa è veramente a un passo.

https://www.90min.com/it/posts/6097238-accordo-tra-juve-e-chelsea-per-daniele-rugani-cifre-e-dettagli-dell-affare?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here