Monday, July 23, 2018
Home Serie A Fiorentina in cerca di un portiere, nuovi nomi in ballo: c’è anche...

Fiorentina in cerca di un portiere, nuovi nomi in ballo: c’è anche un rossonero

0
18

La principale priorità della Fiorentina sul mercato riguarda la porta, dopo il mancato riscatto di Sportiello, ed il direttore generale Corvino è chiamato a regalare al più presto un nuovo numero uno a Pioli in vista della prossima stagione.

Ogni giorni emergono nuove idee e non sono da sottovalutare sorprese soprattutto dall’estero: secondo Tuttosport merita ad esempio attenzione la pista che porta a Predrag Rajkovic del Maccabi Tel Aviv, serbo classe ’95 convocato anche per i Mondiali attualmente in corso. Restando in Italia, invece, può emergere la pista che porta a Gabriel, brasiliano di proprietà del Milan reduce da un prestito positivo ad Empoli, con tanto di promozione in Serie A.

Gabriel è stato uno dei migliori portieri nel campionato cadetto e con tutta probabilità l’anno prossimo giocherà nella massima divisione, seppur lontano da Milano. Secondo il Corriere Fiorentino questa è un’ipotesi da tenere in considerazione per i viola, al di là delle consuete sorprese di Corvino.

https://www.90min.com/it/posts/6097065-fiorentina-in-cerca-di-un-portiere-nuovi-nomi-in-ballo-c-e-anche-un-rossonero?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here