La Lazio sogna il Papu Gomez, intesa con l’argentino ma l’Atalanta non lo molla

0
24

Alejandro Gomez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La Lazio sogna il grande colpo in questo mercato estivo, la società biancoceleste ha messo nel mirino il Papu Gomez. L’accordo con il calciatore è già stato trovato, l’unico vero problema è la resistenza dell’Atalanta, visto e considerato che la società bergamasca non ha intenzione di lasciar partire il suo fuoriclasse. Per assicurarsi il “Papu Gomez” servono almeno 15 milioni, soldi che la Lazio ha intenzione da investire, d’altronde, l’investimento porterebbe a Formello un calciatore di primissimo livello.

La Lazio in questi ultimi giorni sta cercando un calciatore “eclettico”, a Simone Inzaghi serve una pedina capace di ricoprire tutti i ruoli in attacco, il Papu Gomez è sicuramente l’uomo giusto. In caso di mancato acquisto dell’argentino non bisogna sottovalutare il possibile arrivo di Lasagna dall’Udinese, anche se in questo caso bisognerà convincere la società friulana a lasciarlo andare. Un’impresa non facile, visto e considerato che i friulani ritengono il mancino ex Carpi un calciatore fondamentale, grazie alle sue 12 reti in campionato ha permesso alla sua squadra di salvarsi.

La Lazio ha la possibilità di investire parecchio in questo mercato, i soldi investiti verrebbero recuperati dalla cessione di Milinkovic-Savic, una cessione che frutterà alle casse biancocelesti almeno 80 milioni. I biancocelesti sono impegnati anche alla ricerca del sostituto di De Vrij, l’ipotesi Acerbi è più viva che mai, anche se i 12 milioni richiesti dal Sassuolo sono ritenuti un po’ troppo eccessivi. Nei prossimi giorni ci saranno le prime novità di mercato, i tifosi della Lazio attendono con ansia i primi colpi di mercato.

http://news.superscommesse.it/calciomercato/2018/06/la-lazio-sogna-il-papu-gomez-latalanta-per-il-momento-non-lo-molla-357763/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here