Monday, July 23, 2018
Home Serie A Pjaca vuole solo la Fiorentina, accordo vicino. Club a lavoro: spunta una...

Pjaca vuole solo la Fiorentina, accordo vicino. Club a lavoro: spunta una nuova ipotesi

0
22

Nuovi affari tra ​Juventus e Fiorentina? I rapporti agitati tra le due società sono stati messi da parte la scorsa estate per il passaggio di Federico Bernardeschi alla corte di Massimiliano Allegri. L’ascia di guerra potrebbe essere sotterrata nuovamente per un’altra operazione di calciomercato, d’altronde, pecunia non olet. La Fiorentina ha messo gli occhi su Marko Pjaca e avrebbe in pugno il talentuoso esterno d’attacco della Juventus, reduce da un prestito di 6 mesi allo Schalke 04. Il giocatore vorrebbe giocare di più e alla Juventus non è possibile. Il Valencia lo vorrebbe portare in Spagna ma il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al passaggio alla Fiorentina.

Marko Pjaca continua a rifiutare tutte le destinazioni possibili e ha messo i bastoni fra le ruote alla Juventus che sperava di utilizzarlo come pedina di scambio nell’affare Cancelo con il Valencia. ​Secondo quanto riportato da Violanews, è in via di definizione il passaggio di Marko Pjaca alla Fiorentina: la formula consisterebbe in un prestito oneroso a 7 milioni con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro. La bozza d’accordo c’è ma bisogna risolvere ancora le ultime questione, i dettagli come si dice quando si parla di calciomercato. L’operazione da 25 milioni per Pjaca alla Fiorentina è pronta a decollare. Resterebbe da definire la possibilità di un controriscatto bianconero. L’affare si concluderà, probabilmente, dopo il Mondiale.

https://www.90min.com/it/posts/6097218-pjaca-vuole-solo-la-fiorentina-accordo-vicino-club-a-lavoro-spunta-una-nuova-ipotesi?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here